Quest’anno l’inizio ufficiale dei saldi è stato prorogato di circa un mese.
Noi operiamo online con articoli che dobbiamo lavorare e preparare secondo le indicazioni del cliente.
Assicurare, nel mese di agosto, un servizio all’altezza dei nostri elevati standard abbinato alla convenienza dei saldi, potrebbe essere un po’ più difficile.
Ecco perché, per tutto il mese di luglio, daremo la possibilità a tutti i nostri clienti di acquistare a condizioni di estrema convenienza, con la garanzia che durante i saldi, a parità di ordine, il prezzo non sarà più basso.

Perché facciamo questo?
Perché lavorare in luglio è più facile che in agosto. Molti dei nostri collaboratori in agosto saranno in ferie e gestire il periodo di saldi a ranghi ridotti è certamente più difficoltoso.

Ma siamo sicuri che i prezzi, poi, non saranno più bassi?
Certamente, garantiamo che la convenienza di acquistare in luglio non sarà inferiore a quella di un acquisto in agosto.

Si può ordinare in luglio ed avere la consegna al rientro dalle vacanze?
Certamente, potrete comunicarci quando desiderate la consegna. Fino ad allora conserveremo i vostri mobili presso il nostro magazzino. Ad esempio, potrete scegliere di riceverli anche in settembre.

Ma gli sconti attuali non sembrano un gran ché
È sempre il solito discorso. La nostra azienda non ha mai praticato gli sconti falsi. I nostri sono sconti reali su prezzi di fabbrica. I nostri, sono prezzi giusti, non gonfiati. E i margini sono quelli onesti di una vendita fatta direttamente dal produttore. Gli sconti applicati, in quest’ottica, sono davvero tanta cosa.

I prezzi scontati sono validi anche per i mobili su misura?
Certo, adotteremo lo stesso principio di convenienza anche per i preventivi di articoli personalizzati.

Ne approfitto ora!

Promozione valida dal 6 luglio 2020. Spedizione gratis a partire da 250€ di merce. La spedizione gratuita prevede il servizio di consegna standard; per richiedere servizi aggiuntivi contattaci.